Sedie per ufficio ergonomiche

Sedie da ufficio – sedersi facilmente in modo ergonomico

La routine quotidiana in ufficio ci porta a trascorrere molte ore al giorno da seduti – spesso trascorriamo più tempo stando seduti che distesi a letto. Tanto più importante per una schiena in forma è la scelta consapevole della seduta.

Le moderne sedie da ufficio favoriscono una seduta sana e dinamica attraverso supporti lombari e della nuca, braccioli e altri meccanismi particolari. La cosa importante è che la sedia sia regolabile individualmente a seconda della vostra struttura fisica e del vostro peso. Meglio se non solo nell’altezza della seduta ma anche in tutti i dettagli come l’altezza dello schienale o la posizione dei braccioli. Le persone con una struttura fisica grande o pesante hanno bisogno di una sedia formato XXL, che rispecchi esattamente le rispettive esigenze.

Una sedia da ufficio ergonomica può essere conveniente e tuttavia di alta qualità – come dimostra hjh OFFICE da molti anni. I nostri esperti sono per voi sempre alla ricerca di poltrone direzionali e sedie girevoli moderne, convenienti e di bella forma. Cercate nel nostro grande assortimento e troverete la sedia adatta a voi.

Un ampio assortimento di sedute

Gli sgabelli da lavoro sono perlopiù mobili e meno ingombranti delle sedie da ufficio e si adattano ad esempio al lavoro al banco, in laboratorio o ambulatorio. Fate attenzione che i materiali siano di facile manutenzione ed altamente stabili quando si tratta delle sedie da scrivania.

Le sedie senza rotelle vengono impiegate perlopiù come sedie visitatori nelle sale di attesa. Ce ne sono in modelli classici con le gambe d’appoggio o modello cantilever.

Specialmente per i bambini è importantissimo che il posto di lavoro sia ergonomico per i compiti per casa e il disegno. Da noi trovate molte sedie per bambini che crescono con loro.

Accessori

I tappeti proteggono il rivestimento del vostro pavimento e permettono alla sedia di muoversi in modo ottimale. Le rotelle per pavimenti duri sono adatte a piastrelle, parquet e laminato. I poggiapiedi sostengono la seduta dinamica ed aiutano a rilassarsi anche nel caso di molte ore di lavoro.