Le nostre sedie da gaming poplari non sono solo molto popolari nella scena e-sport. Questa sedia convince il giocatore appassionato non solo attraverso materiali robusti, lavorazione di alta qualità e attenzione al dettaglio. Il requisito più importante, oltre al design insolito su una sedia da gaming: senza compromessi dovrebbe essere confortevole. Altre requisiti sono oltre al design moderno, le molteplici possibilità di regolazione che può essere regolato individualmente all'utente. Quindi non solo il giocatore si sente in forma, anche l'utilizzo in ufficio può essere così piacevole.
Prezzo in CHF
filtro
Colore
Dimensione corporea in cm
Recensione
filtro
Materiale
Meccanismo
Utilizzo giornaliero
attendere prego
attendere prego

Sedia gaming

La sedia giusta è particolarmente importante per la percezione del gioco. La maggior parte delle sedie gaming si basano su di un sedile sportivo, come nelle automobili moderne. Questo sedile non è solo straordinariamente comodo, ma offre sufficiente supporto ai lati durante un acceso combattimento. E proprio come le loro sorelle maggiori in automobile, sono disponibili sedie gaming in tutti i colori e i materiali possibili immaginabili. È disponibile un’ampia scelta, da un tessuto moderno in maglia, alla classica pelle sintetica fino a tessuti più avvolgenti. Ce n’è per tutti i gusti!

e-Sport in casa!

Il mercato dei giochi per computer è più vasto di quello delle scarpe per bambini. Ormai si tengono regolarmente grandi fiere che attraggono migliaia di visitatori di ogni età e li attirano nel proprio incantesimo. Oltre a moderni giochi per computer e games, giocano un ruolo decisivo prima di tutto i trend rivolti all’”hardware”. Perchè non solo i giochi si evolvono sempre di più, ma anche le esigenze in termini di hardware e periferiche sono sempre più sofisticate.

Periferiche e accessori

Oltre alla giusta sedia gaming, anche i componenti tecnici giocano un ruolo decisivo per gli sportivi del mondo digitale. Persino il giusto mouse da gaming deve essere scelto secondo i gusti personali, come la tastiera giusta. Infine, oltre a spiccati riflessi, il ferro del mestiere degli sportivi del mondo digitale fa la differenza, anche se piccola ma decisiva.

Case modding

Da tempo i computer non consistono più in una noiosa cassa grigia. I semplici alloggiamenti PC vengono oggi modificati in vere e proprie opere d’arte mediante il cosiddetto “case modding”. Non importa se tramite un dispendioso raffreddamento a liquido, impiegando plexiglas con un’illuminazione colorata o se il computer viene alloggiato in una bottiglia di whisky, qui il motto è: l’importante è che piaccia!